8° torneo “Panella”: Comunicazione di cambio campo!

6 Ottobre 2014

Per squadre partecipanti, sostenitori, sponsor e spettatori:

L’organizzazione del torneo ha dovuto prendere la decisione di cambiare campo della manifestazione in corso. Purtroppo le condizioni ambientali del campo (centro tennis Milanino), dove abbiamo disputato la maggior parte delle edizioni, non sono più quelle a cui siamo abituati. Vi è stata la sostituzione del fondo della struttura. La maggior parte di voi l’ha già visto ed usato. Ma, soprattutto, è in corso il cambio di target della struttura stessa, che favorisce altri sport rispetto al calcetto, per non dire che lo esclude completamente.
Tutto questo ha reso non accogliente l’ambiente verso la nostra manifestazione. Il farci pesare il deteriorarsi del campo (su questo potremmo fare un lunga dissertazione, ma non è il caso) dopo la prima giornata e le richieste di protezione durante le serate interessate dal torneo ci hanno indotto a questa energica decisione.

Torniamo alle origini, dove abbiamo iniziato a svolgere questo “Memorial”. Torniamo nel campo dell’oratorio di Cusano,

Il campo è all’aperto in erba sintetica. Quindi abbiamo bisogno di un pizzico di fortuna con la meteorologia. In compenso sappiamo di avere dalla nostra parte l’accoglienza dell’oratorio, la nostra consueta voglia e, la cosa più importate, il ricordo, come titola il nostro torneo.
.
.

Campo del torneo

Oratorio di Cusano in Via Perdetti, 32.

Scarpette

Quelle consuete con tacchetti per campi sintetici

Calendario

Il medesimo (tranne diluvio improvviso)

Orario

Mezz’ora più tardi di quella indicata. (Esempio la sera di lunedì 6 ottobre si giocherà alle 21.30 e alle 22.30)

.
.
Luciano

Comment are closed