Archive for Ottobre, 2018

12° Torneo Panella: (finale 1° e 2°) Bovisio Masciago vs Nova Milanese 5 – 2.

27 Ottobre 2018

Eccola! E’ la finale del torneo, quella che stabilisce la vincitrice di questa edizione. La tensione c’è tutta com’è giusto che sia. Ha smesso di piovere (forse), qualche spettatore occupa timidamente la tribuna, pur senza sedersi per il bagnato. I calciatori con la pressione a mille si schierano in campo per il minuto di silenzio. […]

12° Torneo Panella: (finale 3° e 4°) Cusano Milanino vs Cinisello Balsamo 2 – 1.

27 Ottobre 2018

Continua a piovere e guardiamo la partita da dietro una porta. Ma la partita, anche se non è proprio la finalissima, è sentita dalle squadre in campo. Ci sarà da faticare un po’ di più perché il campo è bagnato, ma le prerogative sono quelle di una bella partita. Vediamo.

12° Torneo Panella: (finale 5° e 6°) Seregno vs Paderno Dugnano 6 – 7 (rigori)

27 Ottobre 2018

E’ una serata non fredda, ma piovosa. Tribuna desolatamente vuota e pochi, sparuti, presenti si accovacciano dietro la porta, sotto una tettoia per ripararsi. Ma i calciatori delle due squadre hanno voglia di giocare comunque. E’ la finale 5° e 6°, piove, ma la voglia di giocare c’è come sempre. Merito alle due squadre. Vediamo.

Vincitrici dei tornei (Ratti e Panella) negli ultimi 7 anni.

24 Ottobre 2018

Qualcuno oggi si chiedeva se una squadra avesse vinto nello stesso anno sia il torneo di Seregno che quello di Cusano Milanino, rispettivamente il “Torneo Ratti” ed il “Torneo Panella”. L’unica possibilità di saperlo era quella di spulciare un archivio ed estrarre i risultati delle finali. Ecco fatto Francesco, ecco il sottostante specchietto che mostra […]

12° Torneo Panella: Cinisello Balsamo vs Nova Milanese 3 – 5.

23 Ottobre 2018

Le due formazioni devono aggiudicarsi la finale del 1° e 2° posto. Provengono da percorsi diversi, il Cinisello è arrivata a questo punto aggiudicandosi il primo posto nel proprio girone. Mentre il Nova ha dovuto superare i play-off per arrivare a questa decisiva semifinale. Ma vediamo che cosa accade.

12° Torneo Panella: Bovisio Masciago vs Cusano Milanino 3 – 1.

23 Ottobre 2018

Le due squadre affrontano la qualificazione alla finale del 1° e 2° posto. Provengono da percorsi diversi, il Bovisio è arrivata a questo punto aggiudicandosi il primo posto nel proprio girone. Mentre il Cusano ha dovuto superare il dentro o fuori dei play-off. Ma vediamo che cosa accade.

12° Torneo Panella: Cusano Milanino vs Paderno Dugnano 6 – 3.

16 Ottobre 2018

Altro match decisivo per l’accesso alle semifinali. Lo disputano la squadra di Cusano Milanino, che è arrivata seconda nel girone B, con pari punteggio ma in difetto per la differenza reti. E la squadra di Paderno Dugnano che è arrivata terza nell’altro girone. Vediamo cosa succede.

12° Panella: Nova Milanese vs Seregno 3 – 1.

16 Ottobre 2018

E’ la serata del “dentro o fuori”, la partita dei play-off. Nova milanese è arrivata seconda nel girone A e Seregno è arrivata terza nell’altro girone. Pertanto con questo incontro si giocano, in modo diretto, l’accesso alle semifinali. Vediamo che accade.

Torneo Panella: Cusano Milanino vs Cinisello Balsamo 2 – 2.

9 Ottobre 2018

Altra partita decisiva di questa serata. Nel girone B la squadra di Seregno è già destinata ai play-off. Con questa partita Cusano e Cinisello si giocano la possibilità di accedere direttamente alle semifinali, oppure andare all’appello lunedì prossimo. Cinisello è avvantaggiata dal fatto che anche il pareggio è a suo favore (una rete in più). […]

Cinque “fuori quota” al Torneo Panella! Spettatori, eh!

9 Ottobre 2018

Cinque “fuori quota” presenti contemporaneamente al torneo Panella nella serata del 8 ottobre. Il fuori quota è riferito al superamento dei limiti e non all’under 35. Non capita spesso che ci troviamo assieme in una serata, allora conviene immortalare con foto e commento dell’evento. Tutti ultra 65enni, tutti dipendenti comunali (ex ed ancora in servizio) , […]