Archive for Ottobre, 2017

11° torneo Panella: Cusano Milanino vs Paderno Dugnano 4 – 2.

28 Ottobre 2017

Eh… Eccola qua! E’ la finale finale del torneo. E chi c’è? Si confrontano Cusano, la squadra ospite ed organizzatrice, e la pluridecorata Paderno Dugnano. Non mi viene niente da dire in proposito, ormai ho detto tutto di queste due e delle loro finali. Faccio solo un po’ di statistica: Questa finale c’è già stata […]

11° Torneo Panella: Seregno vs Cinisello Balsamo 4 – 2.

28 Ottobre 2017

Sono Seregno e Cinisello a doversi giocare il 4° posto. Una finale che, come detto per la precedente partita, non ha nulla di meno della finale ultima. Nulla di meno perché si gioca, si va in campo per calciare il pallone e per il divertimento di far bene! C’è il pubblico che assiste ed il […]

11° torneo Panella: Bovisio Masciago vs Nova Milanese 5 – 4.

28 Ottobre 2017

Bovisio e Nova giocano la finale del 5° e 6°. Ma non è detto che sia meno importante delle altri finali. Anzi diventa appassionante proprio perché è una bella “festa”, c’è un po’ di pubblico (che fa sempre piacere) e sarà comunque il gioco in campo a dettare l’esito. Vediamo.

11° Torneo Panella: Paderno Dugnano vs Cinisello Balsamo 8 – 4.

24 Ottobre 2017

Altra partita di semifinale di questa serata. Questa volta a giocarsi la finale per il primo posto sono due squadre variegate. La prima è la corazzata di Paderno Dugnano, sempre presente e pluridecorata . Non si contano le finali giocate. La seconda è la brillante novità di Cinisello Balsamo. Una squadra fresca e effervescente. Vediamo.

11° Torneo Panella: Cusano Milanino vs Seregno 10 – 3.

24 Ottobre 2017

Ci siamo, è la sera delle semifinali e si comincia col botto con Cusano e Seregno. E’ sempre così, quando si arriva a questo punto le squadre in campo sono già da finale, in pratica – oltre ad averne le caratteristiche – l’hanno già meritata. Ma c’è questo scoglio, questa scelta che deve eseguire “il […]

11° Torneo Panella: Seregno vs Nova Milanese 6 – 1.

17 Ottobre 2017

Seconda partita della serata dei Play-off. Chi vince va alle semifinali e chi perde giocherà la finale del 5° e 6° posto. Al contrario della prima partita della serata adesso si incontrano due squadre veterane, che hanno sempre partecipato a questo torneo. Godiamoci questo incontro.

11° Torneo Panella: Cinisello Balsamo vs Bovisio Masciago 3 – 2.

17 Ottobre 2017

E’ la prima partita di Play-off di questa serata. O dentro o fuori dalle semifinali della prossima settimana. Si incontrano – per pura combinazione – le squadre di più recente formazione, ovvero Cinisello Balsamo e Bovisio Masciago. Vediamo.

11° Torneo Panella: Paderno Dugnano vs Bovisio Masciago 4 – 3.

10 Ottobre 2017

Seconda partita della serata, che conclude il girone B. La partita consente l’accesso diretto alle semifinali oppure la necessità di passare attraverso i play-off.  Paderno può semplicemente pareggiare per raggiungere lo scopo, mentre per Bovisio è necessaria una vittoria con almeno tre goal di scarto. Vediamo.

In tribuna a tifare c’era Pietro Loreto.

10 Ottobre 2017

E’ l’occasione della partita tra Cusano Milanino e Nova Milanese. La partita è importante perché ci si aggiudica l’accesso diretto alla semifinale del torneo Panella (calcio a 5). Oppure – in  caso negativo – si deve passare attraverso i play-off.  Per questo ci è venuto a trovare, nonché a fare il tifo, il nostro portierone […]

11° Torneo Panella: Cusano Milanino vs Nova Milanese 5 – 1.

10 Ottobre 2017

E’ la serata in cui si concludono i gironi, quindi si stabilisce quali squadre accederanno direttamente alle semifinali e quelle che andranno ai play-off. Per Cusano Milanino è sufficiente un pareggio per aggiudicarsi direttamente le semifinali. Invece la squadra di Nova deve vincere con almeno due reti di scarto, altrimenti saranno play-off. Vediamo.