Archive for Ottobre, 2009

3° torneo Panella: Cusano Milanino vs Paderno Dugnano 1 – 3.

31 Ottobre 2009

Eh… la finalona! Eccola, è arrivata la finale tanto attesa per tutto il torneo. Si dice che l’importante è arrivarci, così come nel torneo l’importante è partecipare, ma sono “modi di dire”. Di fatto quando si arriva in finale si vuole vincere e… basta! Lo testimonia l’aria che circola nella struttura che accoglie il torneo, […]

3° torneo Panella: Seregno vs Garbagnate Milanese 8 – 3.

31 Ottobre 2009

Ecco la finale per il 3° e 4° posto. La disputano ed onorano l’impegno due squadre che partecipano da sempre a questo torneo e che sono sempre state molto forti. L’atmosfera è quella giusta, quella che “per primo” viene la sportività dell’evento ma anche quella piena di voglia di vincere.

3° torneo Panella: Cusano Milanino vs Garbagnate Milanese 4 – 3

27 Ottobre 2009

Altra stupenda semifinalona tra due belle squadre. Si trovano in campo la squadra organizzatrice del torneo, quella di Cusano Milanino, e la squadra del comune di Garbagnate. Le due formazioni si sono già incontrate più volte in passato e c’è anche parecchia simpatia tra le due, ma in campo è in palio l’accesso alla finale […]

3° torneo Panella: Paderno Dugnano vs Seregno 10 – 3.

27 Ottobre 2009

Grande semifinale per le squadre di Paderno Dugnano e Seregno, due compagini forti, certo altrimenti non sarebbero qui. Anche le altre squadre che non sono arrivate alla semifinale hanno ben dimostrato il loro valore, ma queste hanno sicuramente avuto quel pizzico un più per giungervi.

3° torneo Panella: Seregno vs Monza 4 – 3

23 Ottobre 2009

Tutt’altro incontro questo rispetto al precedente. Sono altre le motivazioni che hanno Seregno e Monza in questa partita, entrambe le squadre possono accedere alla fase finale del torneo, dipende dal risultato di questa, chi vince va avanti.

3° torneo Panella: Cusano Milanino vs Bresso 6 – 4

23 Ottobre 2009

Attraente partita questa sera. Si incontrano due squadre confinanti territorialmente: Cusano Milanino e Bresso. Cusano Milanino è la squadra organizzatrice del torneo ed anche veterana mentre Bresso è una squadra nata da poco, ma la vera attrattiva è il fatto che non vi sono ragioni di classifica.

3° torneo Panella: Nova Milanese vs Cologno Monzese 1 – 3

20 Ottobre 2009

Altro bellissimo incontro questa sera. Troviamo di fronte due squadre con storie diverse e, solo in questa circostanza, con obiettivi diversi. La grande squadra di Nova Milanese, storica in questi tornei, e la novità piacevole di questo torneo rappresentata dal Cologno Monzese, al suo primo impegno nei tornei tra comuni.

3° torneo Panella: Paderno Dugnano vs Garbagnate Milanese 4 – 1

20 Ottobre 2009

Grande incontro questa sera! Due squadre forti e storiche che giocano la partita ed anche la potenziale qualificazione per la fase finale del torneo. Nel girone ci sono 4 squadre e, per quanto visto finora, ci sono tre squadre che potenzialmente possono entrare nella fase finale. Ma… guardiamo l’incontro.

3° torneo Panella: Monza vs Bresso 10 – 1.

16 Ottobre 2009

Assistiamo ad una partita che contrappone due squadre disomogenee. Il Bresso è una squadra neonata, anche se ormai è alla sua 3° partecipazione ad un torneo per Comuni. La squadra di Monza è invece più veterana di queste competizioni. In campo comunque si gioca e i presupposti sono sempre “acqua fresca”, pertanto guardiamo la partita.

3° torneo Panella: Cusano Milanino vs Seregno 6 – 3.

16 Ottobre 2009

Eccola, la partitona! Si incontrano due squadre che si conoscono da sempre e che di conseguenza si stimano e, perché no, si temono. Quando ci incontriamo ci salutiamo calorosamente e scherziamo ma quando si arriva alla competizione l’ambiente giustamente cambia!