Grande stagione per le ragazze del minibasket del CSC Cusano Milanino.

19 Maggio 2014

Le ragazze classe 2002/2003 che formano la squadra “esordienti”  del minibasket della società sportiva CSC di Cusano Milanino hanno disputato una stagione sportiva, a dir poco, straordinaria.

Nel campionato FIP “Esordienti” sono arrivate prime del loro girone. Infatti hanno vinto tutte le partite disputate, giocando anche contro squadre di grosso calibro quali il Geas di Sesto San Giovanni e San Gabriele di Milano.

Anche le ragazzine classe 2003/2004 che fanno parte della squadra delle “Gazzelle” hanno ottenuto un buon posizionamento nel loro campionato. Si è notato in tutte un notevole miglioramento. Vi è da considerare che per le ragazze del 2004 questo era il loro primo impegno competitivo.

La stagione è culminata con un’ottima prestazione nel torneo di Settimo  Milanese dell’11 Maggio. Nella competizione, chiamate “Jamborèe” per le esordienti e “Play Day” per le gazzelle, le due squadre hanno vinto tutte le partite. Così come si fa nei migliori eventi amichevoli e di divertimento per i giovani, non c’era ne classifica ne vincitori. Ma è evidente che le allenatrici, Simona Migliorini e Federica Tallinucci, non possono che essere contente e soddisfatte delle loro ragazze e del loro lavoro.

Ma la maggiore soddisfazione, oltre che delle ragazze stesse, è sicuramente quella dei genitori, che vedono le proprie figlie praticare uno sport di gruppo così sano e formativo.

Alè ragazze! Adesso un po’ di riposo e la prossima stagione sarà ancora migliore.

Luciano

One Response to “Grande stagione per le ragazze del minibasket del CSC Cusano Milanino.”

  1. lonnie

    .

    hello….