4° torneo Panella: Cologno Monzese vs Monza 2 -0.

29 Settembre 2010

Il secondo incontro della serata, in programma per le 22.00, è previsto tra le due squadre di Monza e di Cologno Monzese. Purtroppo la squadra di Monza non ha potuto presentarsi con un numero minimo di giocatori per disputare la partita. Il regolamento prevede che vi siano almeno quattro calciatori per effettuare la partita. Sapevamo che la squadra di Monza avrebbe avuto un accavallarsi di impegni. Infatti questa squadra, in questo periodo, aveva in programma il termine di un torneo cittadino a 11 e l’inizio del nostro torneo. Con qualche difficoltà, ma avevano pensato di far fronte a entrambi gli impegni. Invece è accaduto che una serie di infortuni nell’altro torneo hanno impedito alla squadra di presentarsi con un numero di giocatori necessario.

Per questo all’inizio della partita era presente solamente capitan Esena. Amico e collega che ringraziamo per la correttezza di essersi presentato all’impegno per dare indicazione della impossibilità di disputare l’incontro. Quindi sono state sbrigata le formalità, alla presenza dell’arbitro Erminio Casiraghi di Cusano Milaninno, delle verifiche del caso. Ovvero preso atto della corretta presenza dei componenti della squadra di Cologno Monzese e del numero insufficiente di calciatori del Monza è stata dichiarata la vittoria a tavolino, per 2 a 0, della squadra di Cologno Monzese.

Ci dispiace per la difficoltà della simpatica squadra di Monza, alla quale va tutto il nostro incoraggiamento per le prossime partite. Un arrivederci alla prossima settimana ad entrambi le formazioni per i futuri incontri.

Luciano

 

 

Comment are closed